Quantcast

Mostre e musei aperti per le festività natalizie. “Domenica al museo” slitta all’8 gennaio

Slitta dall’1 all’8 gennaio la “Domenica al Museo”, iniziativa normalmente prevista durante la prima domenica di ogni mese

Generico 19 Dec 2022

Per consentire a un pubblico più ampio di visitare gratuitamente i musei milanesi, slitta dall’1 all’8 gennaio la “Domenica al Museo”, iniziativa normalmente prevista durante la prima domenica di ogni mese (photo credits @CarlottaCoppo). Domenica 8 gennaio saranno quindi aperti e gratuiti non solo tutti i Musei Civici, ma anche il Museo d’Arte della Fondazione Luigi Rovati, Gallerie d’Italia e Armani Silos, che aderiscono all’iniziativa.

Durante le festività natalizie resteranno sempre aperte – anche a Natale, Capodanno ed Epifania – le mostre di Palazzo Reale, PAC Padiglione d’Arte Contemporanea, MUDEC Museo della Culture e Fabbrica del Vapore.

Osserveranno la consueta apertura al pubblico, da martedì a domenica, con chiusura lunedì e nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio i Musei Civici – Museo del Novecento, Castello Sforzesco, Museo Archeologico, GAM | Galleria d’Arte Moderna, Palazzo Morando | Costume Moda Immagine, Palazzo Moriggia | Museo del Risorgimento, Casa Museo Boschi Di Stefano, Museo Nazionale di Storia Naturale e Acquario civico. Anche Casa della Memoria è aperta per tutte le feste con il programma di attività di CantiereMemoria.

Pubblicato il 22 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore