Si riaccende l’8 dicembre la casa delle lucine di Busto Arsizio

La dimora della famiglia Picco Bellazzi tornerà a risplendere in via Bramante a Busto Arsizio con le sue 150 mila lucine posizionate in 150 ore di lavoro

lucine di natale busto arsizio casa bellazzi

La bella e storica dimora della famiglia Picco Bellazzi di via Bramante 5 a Busto Arsizio torna ad illuminarsi per questo Natale dopo aver incantato migliaia di bustocchi e non solo nel 2021. Sono serviti sei km di luci, oltre 150mila lucine per un consumo di 1500w e 150 ore di lavoro da parte di Andrea Libutti e Valentina Picco Bellazzi per riaccendere la magia del Natale.

L’appuntamento per la cerimonia di accensione è prevista per giovedì 8 dicembre alle 17,30 quando, come per magia, l’ingresso e il guardino sveleranno il grande lavoro fatto dalla coppia per regalare un po’ di bellezza e stupore a grandi e piccini.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore