Quantcast

ITA Airways: tariffe speciali per le elezioni regionali nel Lazio e in Lombardia del 12 e 13 febbraio

La compagnia agevola i cittadini italiani che vogliono tornare nel proprio comune di residenza per esprimere il proprio voto con uno sconto sulle tratte di viaggio

Ita Airways

In occasione delle prossime elezioni del Consiglio regionale e del Presidente delle Regioni Lazio e Lombardia, che si terranno domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023, ITA Airways agevola i cittadini italiani che vogliono tornare nel proprio comune di residenza per esprimere il proprio voto. Gli elettori che voleranno con ITA Airways potranno infatti usufruire di uno sconto sul biglietto aereo, andata e ritorno.

Nel dettaglio, lo sconto che non si aggiunge ad altre agevolazioni già in vigore e non si applica ai voli in codeshare e ai voli in continuità territoriale, è applicabile alla tariffa del biglietto di andata e ritorno, escluse le tasse e i supplementi, secondo le seguenti modalità: 40€ di sconto su biglietti A/R verso Roma e Milano di importo superiore a 41€ A/R.

L’offerta si applica sui biglietti acquistati da oggi fino al 9 febbraio 2023, per viaggiare nel periodo compreso dal 9 al 15 febbraio 2023. L’acquisto può essere effettuato sul sito ITA Airways, compilando il form di booking presente nella pagina dedicata, oppure attraverso il call center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti. Al momento del check-in e dell’imbarco al passeggero verrà semplicemente chiesto di esibire la propria tessera elettorale. Qualora l’elettore ne sia sprovvisto per il viaggio di andata, sarà necessario sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva da presentare al personale di scalo. Al ritorno, il passeggero dovrà esibire la propria tessera elettorale regolarmente timbrata e datata dalla Sezione Elettorale.

ITA Airways dimostra ancora una volta la sua attenzione verso i passeggeri e il suo sostegno al dovere civico di ciascun cittadino.

Pubblicato il 20 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore