Quantcast

“Quelli delle Sette” debutta a Somma Lombardo all’ombra del Castello Visconti

Cambio di orario per la puntata di venerdì 24 febbraio, che sarà trasmessa in diretta dalle 21 nella città capofila del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino

Castello Visconti di San Vito, Somma Lombardo

Quelli delle Sette debutta a Somma Lombardo nello storico dominio della Famiglia Visconti all’ombra dello storico Castello.

Nella puntata di venerdì 24 febbraio il trio di speaker composto da Marco Limbiati, Fabio Barisone e Susy Milani che fa impresa e territorio sulle onde di Radio Village Network sarà ospite dello showroom ‘Come tu mi vuoi’ di Alessandro Pintus di Via Giusti per parlare di moda, stile, sport e costume.

Per la nuova puntata sommese una delle principali novità è il cambio dell’orario, che, in via del tutto eccezionale, non sarà alle Sette (19) ma alle 21 (il motivo è dovuto al concomitante Rally dei Laghi) nella Città capofila del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino che contribuisce alla realizzazione del format radiofonico.

La diciottesima puntata della nuova stagione avrà come cornice lo showroom dove Alessandro Pintus esprime un nuovo concetto di moda: il total look. La scelta di accompagnare il cliente nella scelta più efficace del capo di abbigliamento e dell’accessorio.

Non è un caso, dunque, che a fare gli onori di casa ci sarà Calò Francesco, assessore al Commercio della Città che ospita l’Aeroporto Intercontinentale di Malpensa. A supporto di una serata, all’interno della quale moda e stile la faranno da padrona, giungerà l’hair stylist
Christian Caletti, brand ambassador di importanti marchi legati al mondo dell’acconciatura, che abitualmente si pone al servizio delle proprie clienti per aiutarle ad esprimere al meglio il loro stile.

«Alla ricerca delle curiosità andremo alla scoperta di un angolo dei Quartieri Spagnoli nel cuore di Somma Lombardo – commenta il trio -. Lo faremo insieme a Emiliano Cecco, presidente del Napoli Club Malpensa, realtà che dal 2013 riesce a calamitare i suoi tanti tifosi portando anche lo striscione ‘Malpensa presente’ sulle gradinate degli stadi di tutta Italia ed Europa dove la formazione allenata da Spalletti disputa gli incontri».

«Parlando di sport avremo poi tra di noi  Silvio Pezzotta, il presidente del Velo Club Sommese, Una società che da poco ha festeggiato i propri 70 anni capace di portare sulle proprie strade importanti appuntamenti all’insegna del grande ciclismo».

Chiuderà la serata Elisabetta Cossia della omonima Cossia Ortopedia Intimo Mare, un’attività riconosciuta come storica da Regione Lombardia (sono presenti dal 1931) ha da poco vinto un premio alla carriera assegnato da una prestigiosa rivista del settore intimo. «Con lei ripercorreremo le tappe di una realtà giunta alla quarta generazione: un negozio che fa della specializzazione una propria caratteristica» concludono i presentatori.

COME ASCOLTARE QUELLI DELLE SETTE

Basterà scaricare l’app di Radio Village Network, collegandosi al sito https://www.radiovillagenetwork.it/ ed ascoltando la diretta (anche da uno smartphone) o chiedendo al proprio assistente vocale di collegarsi a RVN. Un programma che andrà in replica alla domenica, dalle 13:00 alle 14:30, e potrà essere sempre riascoltato grazie ai pod cast.

‘Quelli delle 7’ gode del patrocinio di Confcommercio Gallarate Malpensa, della Pro Sesto Calende ed è realizzato grazie al contributo del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino. Varese News è il Media Digital Partner.

Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore