Quantcast

Volare in Bahrain, dal 6 marzo i collegamenti da Malpensa diventano giornalieri

A seguito di una crescente domanda da e per l'aeroporto milanese, si intensifica la frequenza dei voli della compagnia Gulf Air

gulf air

Si intensificano i collegamenti di Gulf Air da e per Malpensa. A partire dal 6 marzo saranno disponibili voli giornalieri da e per il Bahrain operati dalla compagnia di bandiera dello stato del Golfo Persico.

L’aumento della frequenza dei voli è la conseguenza della crescente domanda per l’Italia e anche dal mercato italiano.

Lo scorso giugno, in occasione del volo inaugurale partito dal Bahrain International Airport, il ceo della compagnia aveva dichiarato che «Milano è uno dei principali centri finanziari e commerciali dell’Europa e del mondo» e che, con il lancio dei servizi per il capoluogo lombardo, si sarebbero aperte «nuove porte alle opportunità commerciali e turistiche che questa città offre alla gente e alle imprese del Bahrain e della regione».

La compagnia di bandiera dello Stato arabo, oltre che su Milano Malpensa, opera anche su Manchester, Roma Fiumicino e Nizza. L’aeroporto di riferimento è quello internazionale del Bahrein, situato ad Al Muharraq, a circa 7 km dal centro della capitale, Manama.

Gulf Air approda a Malpensa: al via i collegamenti con il Bahrain

Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore