Quantcast

A Somma Lombardo intitolazione del campo da tennis ad Alessandro Piantanida Chiesa

Sabato 18 marzo alle ore 14 si terrà la cerimonia di intitolazione del campo sportivo di via Marconi

Generico 13 Mar 2023

Sabato 18 marzo alle ore 14 si terrà la cerimonia di intitolazione del campo da tennis di via Marconi a Somma Lombardo ad Alessandro Piantanida Chiesa, con la posa di una targa a lui dedicata.

Ecco il messaggio del presidente dell’Associazione Tennis Club Somma Lombardo, Dario Rogora: «Alessandro non è stato solo il nostro esimio presidente ma è la persona a cui la nostra città deve letteralmente la possibilità di giocare a tennis. Un uomo buono e rispettoso, una persona altruista, capace di concedere questo spazio alle scuole per avvicinare i più piccoli a questo sport e ancora un uomo di grandi valori e di responsabilità che si impegnava sempre in prima persona ma non lesinava mai sull’ascolto e sul confronto costruttivo con i propri collaboratori. Sono fiero e allo stesso tempo intimorito dall’essere subentrato nel ruolo di Presidente e mi impegnerò sempre per portare avanti le nostre attività nel suo ricordo».

Pubblicato il 15 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore