Quantcast

Attenzione ai siti “paralleli” di Agesp Energia, se chiedono soldi sono truffatori

La nuova frontiera della truffa attraverso Agesp Energia passa dal sito internet della società che è stato replicato con l'intento di chiedere soldi

agesp energia nuova sede inaugurazione

I truffatori non hanno limiti e si accaniscono in modo particolare su Agesp, società multiservizi di Busto Arsizio, addirittura clonandone il sito. Se fino ad oggi, infatti, i malviventi bussavano alla porta indossando divise con i simboli di Agesp, ora cercano di entrare nelle case via internet.

La stessa Agesp segnala che sono state ricevute diverse segnalazioni in merito all’esistenza sul web di siti “paralleli” che utilizzano in modo improprio il logo di Agesp Energia e che frodano gli utenti facendo sottoscrivere agli stessi nuovi contratti o modulistica contrattuale non approvata dalla scrivente società e con richiesta di denaro.

L’invito ai clienti che volessero scaricare modulistica contrattuale o informazioni di Agesp Energia, di accertarsi sempre che la navigazione sia sul sito ufficiale della società www.agespenergia.it oppure di recarsi direttamente agli sportelli di Via A. da Giussano, 8 – Busto Arsizio. Per informazioni chiamare il Numero Verde Gratuito 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00.

Pubblicato il 01 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore