Quantcast

Da un lato strada chiusa, dall’altro senso alternato: Golasecca “isolata”

Da lunedì e per tutto il mese la strada verso Sesto è regolata da semaforo alternato, per lavori alla cunetta laterale. Dal lato opposto è chiusa la strada verso Somma è interrotta da un mese e lo sarà ancora per settimane

Generico 06 Mar 2023

Senso unico alternato sulla SP 27 che da Golasecca conduce verso Sesto Calende: la misura è stata introdotta dalla Provincia di Varese a partire da lunedì 6 marzo e durerà fino a sabato 25 marzo. (foto del lettore Alessio Luisetto)

Si tratta di un provvedimento viabilistico necessario per la realizzazione di una cunetta per la raccolta delle acque a margine della strada, caratterizzata da una grande pendenza in direzione di Sesto.

La limitazione al traffico si aggiunge in un momento già delicato nella zona, visto che da febbraio è chiusa la strada di collegamento che da Golasecca e Coarezza conduce a Somma Lombardo: la fine dei lavori è attesa per il 31 marzo, con allungamento rispetto alla previsione iniziale, a causa di alcuni intoppi che richiedono lavori aggiuntivi.

Anche il terzo accesso a Golasecca – la strada che passa da Sesona – è stato interessato da lavori, ma questi sono ormai conclusi.

Pubblicato il 07 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore