Quantcast

I ragazzi delle Cuffie Colorate in visita alla caserma Nato di Solbiate Olona

Grazie all'amicizia con Nrdc-Ita Scuba Diving Club hanno organizzato una giornata fuori, visitando la caserma

pad cuffie colorate caserma nato solbiate olona

È stata una giornata speciale quella vissuta dai ragazzi di Pad Cuffie Colorate, società sportiva che permette a giovani diversamente abili di praticare sport acquatici. Grazie all’amicizia con Nrdc-Ita Scuba Diving Club hanno organizzato una giornata fuori, visitando la caserma Nato “Ugo Mara” di Solbiate Olona, per una divertente esperienza “militare”.

Grazie a Eagle Blade Dynamic Shooting Anglat La Spezia e PEZT Co. è stato possibile realizzare questo evento con molteplici attività. Per i ragazzi è stata una giornata indimenticabile che è stata immortalata con numerose foto, pubblicate sul profilo social della caserma.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 21 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore