Quantcast

Il Comune di Busto attrezza le fioriere del centro e chiede ai cittadini: “Chi vuole occuparsene?”

Le fioriere del centro storico sono state abbellite con nuove piantine fiorite ed erbe aromatiche. Chi è disposto a innaffiarle si segnali in comune entro il 7 aprile

fioriere centro storico

In questi giorni, nell’ambito del progetto di riqualificazione del verde pubblico, le fioriere del centro storico sono state abbellite con nuove piantine fiorite ed erbe aromatiche. Per la loro manutenzione, l’Amministrazione comunale ha messo in campo le forze di Agesp e del Distretto del Commercio, ma fa appello anche ad associazioni, commercianti e privati cittadini affinché offrano il loro contributo alla cura dei piccoli spazi verdi, anche solo parzialmente.

Basteranno solo un po’ di attenzione e di senso civico, oltre a qualche annaffiatoio, per fare in modo che le piantine non subiscano gli effetti del meteo.

Tutti gli interessati a collaborare sono invitati a scrivere (possibilmente entro il 7 aprile) a duc@comune.bustoarsizio.va.it , saranno poi contattati per stabilire le modalità del loro impegno a tutela del decoro della città.

Pubblicato il 30 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore