Quantcast

Rapine con arma da taglio in zona Stazione Centrale a Milano, grave un uomo

Sei le persone ferite dai malviventi, ma ad avere la peggio è stato un 68enne. Bloccato uno degli aggressori

polizia notte generica

Non sono ancora chiare le dinamiche né le motivazioni, ma sono sei le persone ferite poco prima delle ore 18 in zona Stazione Centrale a Milano nel corso di aggressioni con un’arma da taglio allo scopo di rapina.

Tra le persone colpite dai fendenti degli aggressori, un 68enne ha riportato ferite serie ed è stato portato in ospedale in gravi condizioni.

Due gli episodi nel giro di pochi minuti. Prima, verso le 17.40, in via Giovanni Battista Sammartini, dove a essere aggrediti sono stati una donna di 34 anni, che ha riportato un trauma al volto, e una signora di 58 anni che ha riportato una lieve ferita alla mano.

Più gravi invece le condizioni del secondo episodio, avvenuto verso le 17.47 in viale Brianza. Detto del 68enne in gravi condizioni per una ferita da taglio alla spalla, un altro uomo di 57 anni è stato colpito da un fendente ad un braccio e trasportato a sua volta in ospedale in codice rosso. Un altro signore ha riportato una ferita al torace, ma non è in pericolo di vita, così come un’altra donna ferita al collo, sempre da una lama.

La Polizia di Stato ha bloccato uno dei presunti aggressori, che secondo una prima ricostruzione dovrebbero essere stati in due, e che avrebbero agito con un taglierino.

Pubblicato il 06 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore