Quantcast

Il Salone del mobile va in scena negli spazi della Fiera di Milano a Rho

La 61ª edizione del Salone del Mobile Milano è pronta ad andare nel vivo dal 18 al 23 aprile, con tante novità e un layout ottimizzato per una fruizione dello spazio davvero innovativa

Generico 10 Apr 2023

L’edizione 2023 del Salone del Mobile.Milano si terrà dal 18 al 23 aprile alla Fiera di Milano a Rho e si svilupperà su un unico piano e il layout dei quattro padiglioni di Euroluce – progettati dallo studio Lombardini22 – offrirà un’esperienza completamente rinnovata ai visitatori della fiera.

L’organizzazione dello stand a scacchiera si trasformerà in un percorso a forma di anello irregolare, trasformando la fiera in una piattaforma di business coinvolgente e contemporanea, con flussi fluidi e un layout spaziale che aiuterà i visitatori a orientarsi e ad aumentare la visibilità degli espositori.

 

Pubblicato il 10 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore