Quantcast

Il micio salvato dai vigili del fuoco: si era infilato nelle ruote di un’auto a Lonate Pozzolo

Fortunatamente alcuni passanti, sentiti i miagolii hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco, che sono prontamente intervenuti per salvare l'animale

Generico 06 Nov 2023

Intervento dei vigili del fuoco per il salvataggio di un felino intrappolato nelle ruote posteriori di un’autovettura alle ore 16:30 di oggi, quando il personale del distaccamento di Busto/Gallarate sono stati chiamati in Via M. Maciantelli per un’operazione di soccorso insolita: un felino intrappolato nelle ruote posteriori di un’autovettura.

Fortunatamente, alcuni passanti ha notato la situazione e hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco, che sono prontamente intervenuti per salvare l’animale.

Grazie all’esperienza e alla professionalità dei soccorritori, è stato possibile liberare il felino incastrato senza causargli alcun danno. Dopo essere stato estratto dalle ruote posteriori dell’autovettura, l’animale è stato affidato a una donna che risiede nelle vicinanze. Domani sarà preso in consegna da un’associazione attiva nel recupero degli animali.

Pubblicato il 09 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore