Quantcast

Somma saluta Guido Francese, il pizzaiolo di Somma Lombardo

Un volto amico per generazioni di giovani (e non solo) nella cittadina vicino a Malpensa

Guido Francese

È stato un volto amico per generazioni di giovani (e non solo) di Somma Lombardo: se n’è andato a 55 anni di età Guido Francese, un riferimento per la pizza, insieme alla sua famiglia.

Minore dei fratelli Francese, insieme ai famigliari ha gestito per tanti anni la storica pizzeria O’ scugnizzo, prima in centro a Somma in via Mameli, poi nella frazione di Maddalena.

I funerali si svolgeranno giovedì 29 febbraio, alle ore 10.30, nella Chiesa di Santa Maria Maddalena preceduti dal Santo Rosario alle ore 10.00.

La cara salma può essere visitata presso la “Casa Funeraria Chinello” in via Beltramolli n°2 a Somma Lombardo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle18.00.

 

Guido Francese

Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore