Quantcast

Via libera di Fratelli d’Italia, Puricelli bis a Samarate

A confermarlo il presidente provinciale Andrea Pellicini: "Nel centrodestra i patti si rispettano sempre e la regola di ricandidare i sindaci dopo il primo mandato va rispettata"

funerali di Stefania Pivetta e Giulia Maja

Via libera di Fratelli d’Italia per il Puricelli bis a Samarate.

A confermarlo il presidente provinciale Andrea Pellicini: «Pur avendo candidati di assoluto valore, a Samarate favoriremo la ricandidatura di Enrico Puricelli. Nel centrodestra i patti si rispettano sempre e la regola di ricandidare i sindaci dopo il primo mandato va rispettata».

«Ora pensiamo ad una coalizione forte e a preparare le nostre donne e i nostri uomini per la competizione elettorale – ha detto ancora Pellicini –  Con gli alleati stiamo lavorando bene dappertutto e continueremo a farlo per cercare di fare un buon risultato in ogni comune».

Pubblicato il 28 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore