Quantcast

Infortunio in una fabbrica a Gallarate, operaio ferito gravemente

È accaduto in una fabbrica di materiale da imballaggio nel quartiere Arnate, sul posto 118 e vigili del fuoco

ambulanza

Grave incidente sul lavoro a Gallarate, in una fabbrica di plastica da imballaggi: un operaio è rimasto ferito in un incidente con un macchinario di produzione ed è stato portato in ospedale con lesioni serie, in “codice rosso”, vale a dire in immediato pericolo di vita”.

L’infortunio è avvenuto alle 16.40 in un capannoncino ad Arnate, in via delle Magnolie, una zona mista dove alle case si alterna qualche officina.

L’operaio ha riportato un trauma a una mano.L’uomo, 55 anni, è stato trasferito in ospedale al Circolo di Varese in “codice rosso”.

Sul posto, oltre ad ambulanza della Croce Rossa, anche i vigili del fuoco, con una squadra dal distaccamento di Somma Lombardo.

Pubblicato il 09 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore