Parità di genere. Il San Carlo di Busto Arsizio rispetta ogni individuo
Il gruppo guidato da Sara Tosi si è distinto per l'impegno verso una cultura aziendale inclusiva, che sostiene l’empowerment di ogni individuo e che rispetta e valorizza la diversità
Il centro medico San Carlo di Busto Arsizio ha ottenuto la Certificazione sulla Parità di Genere. Il Gruppo San Carlo, rappresentato dalle tre società San Carlo Istituto Clinico srl, San Carlo Diagnostic CDTT srl e San Carlo Services scarl è felice di annunciare il conseguimento della Certificazione di Parità di Genere UNI pdr 125:2022.
La certificazione assicura che San Carlo opera garantendo equità e crescita professionale di ogni individuo, indipendentemente dal genere di appartenenza. Afferma inoltre l’assoluto rigetto di ogni forma di abuso fisico, verbale, digitale sul luogo di lavoro.
«Essere certificati significa in primis essere parte di un cambiamento necessario e irrinunciabile; inoltre la certificazione garantisce che in San Carlo operiamo con trasparenza e rispetto, cercando di creare un ambiente in cui ogni individuo può eccellere. Questa certificazione rafforza la nostra missione di offrire un’assistenza di qualità e conferma il nostro impegno verso una cultura aziendale inclusiva, che sostiene l’empowerment di ogni individuo e che rispetta e valorizza la diversità» – ha detto l’Amministratore Delegato del Gruppo Sara Tosi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.