Quantcast

Posa di cavi lungo l’autostrada: chiusure notturne sulla A8

Tra martedì 13 e mercoledì 14 interessato il tratto Cavaria-Castronno in direzione Varese; tra mercoledì 14 e giovedì 15 quello tra tra Castronno e Solbiate verso Milano

lavori autostrada notte

Alcuni lavori per la posa di cavi causeranno una serie di chiusure sull’autostrada dei Laghi e più precisamente sulle uscite comprese tra Gallarate e Varese nelle notti tra il 13 e il 15 maggio. Ecco nel dettaglio le indicazioni e gli orari.

Dalle 21 di martedì 13 alle 5 di mercoledì 14 maggio sarà chiuso il tratto compreso tra Cavaria e Castronno, verso Varese.
Si precisa che gli svincoli di Cavaria e Solbiate Arno Albizzate saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, Varese e Milano.
In alternativa si consiglia per la chiusura del tratto:
– per i veicoli leggeri, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cavaria, immettersi sulla SP341 verso Albizzate-Castronno e rientrare in A8 a Castronno.
– per i veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cavaria, immettersi sulla SP341 verso Albizzate e, nel Comune di Albizzate seguire per via Alcide De Gasperi, via Carabelli, via XXV Aprile, SP341 e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno.
– per la chiusura dell’entrata di Cavaria e Solbiate Arno Albizzate, verso Varese: Castronno, sulla A8.
– per la chiusura dell’entrata di Cavaria e Solbiate Arno Albizzate, verso Milano: Gallarate, sulla A8.
– per la chiusura dell’entrata di Cavaria e Solbiate Arno Albizzate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: Besnate, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.

Dalle 21 di mercoledì 14 alle 5 di giovedì 15 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Castronno e Solbiate Arno Albizzate, verso Milano.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
– per i veicoli leggeri, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, percorrere la SP341 verso Gallarate e rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno Albizzate.
– per i veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, immettersi sulla SP341 verso Gallarate e, nel Comune di Albizzate seguire per via XXV Aprile, via Carabelli, via Alcide De Gasperi, SP26 verso Varese e rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno Albizzate.

Pubblicato il 13 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore