Annullato l’incontro alla Biblios con Matteo Saudino
Matteo Saudino, docente di filosofia a Torino e "divulgatore" con Youtube, ha conquistato un suo affezionato pubblico con il canale BarbaSophia

Attenzione: evento annullato!
«La filosofia non è una barba»: ne è convinto Matteo Saudino, docente di filosofia a Torino e “divulgatore” con Youtube, con il suo canale BarbaSophia che ha saputo conquistare un pubblico attento e nuovo alla filosofia.
Saudino sarà ospite sabato 14 marzo alla Biblos di Gallarate. Un evento inizialmente previsto dentro a Filosofarti, il festival che in queste prime due settimane si è dovuto misurare con le misure di contenimento del coronavirus. Gli organizzatori del festival sperano di poter continuare con altri eventi, ma in ogni caso la presentazione in libreria è confermata.
Saudino presenta il libro di recente pubblicato “La filosofia non è una barba” (Vallardi editore). Il sottotitolo del libro recita “Dal Prof più appassionante d’Italia, vita, morte e pensiero dei grandi filosofi da Talete a Nietzsche“, chiaro segnale del fatto che l’autore ha la capacità di catturare il pubblico dei più giovani, dimostrando che la filosofia si può imparare anche divertendosi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.