Flag football a Varese, brillano i Blue Stars
La squadra bustocca vince due partite nel triangolare under 15 disputato a San Fermo. Doppio KO per i Gorillas padroni di casa

Il Jungle Field di Varese ha ospitato lo Spring Break Bowl, triangolare di flag football Under 15 (il football americano senza placcaggi, propedeutico per i più giovani ndr), valido per il circuito del Campionato Nazionale FIDAF. In campo i Gorillas Varese padroni di casa, i Daemons Cernusco e i Blue Stars Busto Arsizio.
Una giornata intensa, dove i giovani Gorillas non sono riusciti a brillare come nelle precedenti uscite. Due sconfitte che raccontano una prestazione un po’ sottotono, con qualche difficoltà sia in attacco che in difesa.
I Blue Stars, cinici e ben organizzati, hanno portato a casa le due vittorie di giornata: i margini per colmare il gap ci sono, e i coach biancorossi hanno già messo nel mirino precise aree di miglioramento, soprattutto sul piano mentale e nella gestione delle fasi di gioco.
Ottima la cornice di pubblico: spalti gremiti, tifo caloroso e un’atmosfera bellissima, fatta di sport, amicizia e fair play. Una menzione speciale va al banco gastronomico, che ha saputo soddisfare anche i palati più esigenti.
Prossimo appuntamento per i piccoli Gorillas: domenica 11 maggio, ancora sul campo di casa del Jungle Field, per nuove sfide tutte da vivere, in campo e in tribuna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.