Il 7 e l’8 gennaio riaprono i collegamenti tra A8 e Tangenziale Ovest

La notte tra il lunedì e martedì torna alla normalità la viabilità sul raccordo tra la tangenziale Ovest di Milano e l'allacciamento con la A8

tangenziale ovest milano

La società Milano Serravalle Milano Tangenziali S.p.A. comunica la riapertura al traffico veicolare, su due corsie per senso di marcia, del tratto della Tangenziale Ovest di Milano, compreso tra l’interconnessione con l’autostrada A8 Milano-Varese e lo svincolo per il Nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero. 

La riapertura avverrà in due diverse fasi. La carreggiata sud, quindi quella con direzione Genova-Bologna riaprirà lunedì 7 gennaio alle ore 21 mentre bisognerà aspettare qualche ora in più per la nord. La viabilità verso la A8 tornerà regolare a partire dalle 5 del mattino dell’8 gennaio. Anche la viabilità nel comune di Rho (via Pace e corso Europa) tornerà alla normalità a partire da lunedì 7 gennaio alle ore 6.

Lo svincolo era chiuso dallo scorso 10 dicembre per un grosso cantiere e in queste settimane, nonostante il periodo natalizio, ha causato lunghe code e disagi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore