Quantcast

Auto fuori strada distrugge 4 vetture e sfonda un muro

Gravissimo incidente, per fortuna con un ferito lieve, nel pomeriggio di sabato. L'auto era guidata da un uomo di 44 anni

Auto fuori strada distrugge 4 vetture e sfonda un muro

Esce di strada, perde il controllo dell’auto, finisce contro altre 4 vetture e abbatte il muro di un’abitazione. È accaduto a San Giorgio su Legnano, nel pomeriggio di sabato 26 gennaio e per fortuna non ci sono feriti gravi. Sarebbe potuto andare tutto molto peggio, considerando i danni provocati.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Milano e i carabinieri di Legnano. A guidare l’auto uscita fuori strada, in via Aldo Moro (all’altezza del numero civico 10) era un uomo di 44 anni che ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Legnano.

In pratica l’auto guidata dall’uomo è uscita fuori strada, scontrandosi con ben quattro auto parcheggiate, a cui è stata distrutta la parte anteriore. La corsa dell’auto, ribaltata, è finita contro il muro di conta di un’abitazione, che è stata sfondato facendo atterrare la vettura in cortile, sotto il balcone dell’abitazione.

Pubblicato il 26 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore