Varese News

I cavalieri dei doveritti e diritteri

Nuovo spettacolo per la rassegna Bimbinsieme in scena domenica 17 febbraio alle ore 17 nella sala Don Besana della Banca di credito coooperativo

Generico 2018

Nuovo appuntamento domenica 17 febbraio con la rassegna Bimbinsieme, il progetto multiterritoriale di cultura, arte, gioco e lettura messo a punto dai sindaci e dagli assessori alla cultura dei comuni di Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Castano Primo, Rescaldina e Villa Cortese.

Questa volta lo spettacolo teatrale si intitola “I cavalieri dei doveritti e diritteri” e andrà in scena alle ore 17 nella sala Don Besana della Banca di credito coooperativo di Busto Garolfo (in via Manzoni 50).
A portarlo in scena il trasformista Enrico Croce per raccontare in maniera divertente e carnevalesca l’importanze di rispettare diritti e dovere per vivere insieme in un mondo migliore.

La partecipazione è libera e gratuita.

di
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore