Quantcast

Arrestato con 30 grammi di eroina nella zona della stazione Garbagnate Groane

I Carabinieri, durante un servizio di controllo, hanno fermato e poi arrestato un uomo di 54 anni senza fissa dimora che si aggirava tra la stazione e il vicino bosco

Avarie

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese (Mi) hanno arrestato un uomo di 54 anni, italiano, residente a Milano ma di fatto senza fissa dimora e con diversi precedenti legati alla droga.

Durante un servizio di controllo nella zona della stazione delle Ferrovie Nord Garbagnate Groane, che si trova all’interno del Parco delle Groane, i Carabinieri hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è allontanato repentinamente dalla stazione ferroviaria, dirigendosi verso l’area boschiva.

I Carabinieri lo hanno fermato per controllarne l’identità, sottoponendolo anche a perquisizione personale, durante la quale sono saltati fuori due involucri di cellophane contenenti in tutto 30 grammi di eroina.

La droga è stata sequestrata, mentre il 54enne è stato condotto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima presso il Tribunale di Milano.

 

Pubblicato il 30 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore