Quantcast

Gli OndaNomade in concerto alla tensostruttura della Pro Loco

Nell'area attrezzata della Pro Loco si esibisce una delle più longeve tribute band italiane

Generico 2018

Gli OndaNomade in concerto a Lonate Pozzolo: arriva all’area del Cerello la band tributo ai Nomadi, che dopo 19 anni di attività, si colloca tra tribute band più importanti d’Italia.

L’evento è organizzato dalla Proloco di Lonate Pozzolo con il Patrocinio dell’ Amministrazione comunale e l’ingresso sara’ con obbligo di consumazione. Appuntamento quindi venerdi 22 marzo dalle ore 21,30 alla Tensostruttura della Proloco di Lonate, in via Po.

Nel corso degli anni, OndaNomade (foto credit) ha suscitato sempre più interesse ed ha sempre riscosso ottima partecipazione del pubblico. Nei suoi concerti ricrea le atmosfere ed il clima famigliare tipici dei concerti dei Nomadi, caratterizzato da un forte dialogo con il pubblico. Ha più volte aperto il concerto dei Nomadi e, nella sua decennale storia, vanta la collaborazione diretta con la Band emiliana con la quale ha condiviso momenti storici in occasione dell’Anniversario dei 40 anni a Riccione, dei 45 a Folgaria e nei festeggiamenti dei 50 Anni a Cesenatico.

Pubblicato il 21 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore