Troppe liti, chiude per dieci giorni il De Cube
Il provvedimento della Questura segue i numerosi interventi dei carabinieri all'interno e negli immediati dintorni della discoteca
I carabinieri di Cassano Magnago hanno notificato al titolare della licenza della discoteca “De Cube”, appunto a Cassano, il provvedimento di sospensione temporanea della licenza, per dieci giorni.
Il provvedimento è stato emesso ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza dalla Questura di Varese su richiesta della citata stazione carabinieri di Cassano.
I militari hanno citato nella richiesta i numerosi interventi – avvenuti nell’ultimo trimestre – per eventi rivelatisi pericolosi per la sicurezza pubblica, sia all’interno che nelle immediate adiacenze del citato locale pubblico. In almeno tre circostanze gli avventori del locale, alcuni dei quali in evidente stato di alterazione dovuta all’eccessivo consumo di sostanze alcoliche, erano stati coinvolti in dissidi con altri avventori e avevano dovuto ricorrere alle cure mediche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.