Quantcast

Buttiglieri nominata da Fratelli d’Italia responsabile regionale per la Sanità

La Buttiglieri, medico dell'ospedale di Busto Arsizio, ricopriva già questo incarico di partito per la provincia di Varese

consiglio comunale busto arsizio

La coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè ha nominato Mariangela Buttiglieri, consigliere comunale del partito a Busto Arsizio, nuova responsabile regionale del dipartimento Salute del partito.

La Buttiglieri, medico dell’ospedale di Busto Arsizio, ricopriva già questo incarico per la provincia di Varese.

“Considero la promozione di Mariangela Buttiglieri – dichiara il portavoce provinciale Andrea Pellicini – come un grande risultato per tutto il direttivo provinciale. Mariangela svolge molto bene il ruolo di Consigliere Comunale a Busto Arsizio e nel campo della Sanità porterà competenza, impegno ed entusiasmo”.

Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore