Quantcast

Condannato nel 2010, fermato dalla polizia in un albergo vicino a Malpensa

L'uomo era stato condannato, deve ancora espiare una pena di sei mesi di carcere

gallarate generico

Ricercato perché deve espiare un residuo di pena di sei mesi di carcere, si è fatto “pizzicare” in un hotel nei dintorni di Malpensa.

Si tratta di un cittadino cubano che aveva preso una camera in un albergo a Cardano al Campo, lungo la superstrada per l’aeroporto. All’alba di lunedì 8 aprile è stato svegliato dalla Volante del commissariato di Gallarate, che l’ha portato in via Ragazzi del ’99 e poi in carcere a Busto Arsizio.

L’uomo era ricercato dalla polizia di Milano per la condanna per un fatto del 2010 (il reato era Esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone), commesso a Pregnana Milanese. L’arresto è arrivato grazie al sistema Alert, che prevede le verifiche sulle presenze negli alberghi.

Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore