Quantcast

Mercatino di primavera in viale Lombardia

Appuntamento per domenica con punto ristoro, museo didattico, hobbisti e lotteria

Generico 2018

Appuntamento domenica 7 Aprile in viale Lombardia con il mercatino di primavera a cura della Pro Loco di Castellanza con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.

L’iniziativa prenderà il via alle ore 9 e si concluderà alle ore 19. Durante tutta la manifestazione vi sarà un punto ristoro con panino e salamella e birra alla spina per tutti.

Durante la giornata apertura del Museo Didattico San Carlo ed Esposizione di Auto. Lungo la via saranno presenti stand di Hobbisti con le loro creazioni.

Alle ore 16,00 Estrazione della Lotteria a favore della squadra di tchoukball di Castellanza.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore