Quantcast

Galà al Monastero per una serata di beneficenza

La serata è organizzata dall’associazione culturale Il Fontanile e dall’associazione Periferia Sociale ed è in programma per la serata del 14 giugno

Monastero di San Michele lonate pozzolo

Con il patrocino del Comune di Lonate Pozzolo e dalla sinergia tra la Pro Loco Lonate Pozzolo, l’associazione culturale “Il Fontanile” e l’associazione Periferia sociale”, nasce l’evento “Galà al Monastero”, che si terrà presso Il Monastero San Michele di Lonate nella serata del 14 Giugno.

Una raffinata cena, per la prima volta nell’esclusiva cornice del Monastero San Michele, che inizierà alle ore 19.30 con un cocktail di benvenuto e sarà allietata dalla musica del quartetto “Spring to Summer Jazz Quartet”.

Durante la serata sarà organizzata, tramite vendita di quadri di Gerardo De Angelis, pittore lonatese, una raccolta fondi il cui ammontare sarà totalmente devoluto al Perograno Servizi Onlus cooperativa sociale (una realtà che da più di 25 anni si occupa di formazione di persone disabili), per l’acquisto di un pulmino per il trasporto di persone disabili.”

Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore