Quantcast

Auser al Museo del Tessile con la festa dei fiori

Nella Sala Gemella del Museo del Tessile si terrà “la festa dei fiori” organizzata da Auser per sostenere le attività sociali della Onlus

museo del tessile

Domenica 16 giugno, nella Sala Gemella del Museo del Tessile (Busto Arsizio), si terrà “la festa dei fiori” organizzata da Auser, con il patrocinio della città di Busto Arsizio, per sostenere le attività sociali della Onlus.

La giornata sarà scandita secondo i seguenti appuntamenti:
Ore 12:00, pranzo: antipasto, paella e dolce con un contributo di 22€ (18€ per i soci).
Ore 14:30, pomeriggio danzante con musica dal vivo.

La prenotazione del pranzo è possibile presso la sede Auser (via Volta 5) entro giovedì 13 giugno, versando il relativo contributo.

La festa con ballo e giochi è aperta a tutti. Sarà gradito un libero contributo per sostenere le attività di volontariato di Auser e Filo d’Argento. Sarà anche possibile divenire soci con tesseramento.

di
Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore