Quantcast

In memoria di Gianni Cattaneo: il torneo di calcio samaratese alla sua quinta edizione

Al via il torneo di calcio in ricordo di Gianni Cattaneo, "anima" dell'Olimpia samarate: dal 3 al 5 giugno 2019 all’oratorio San Carlo di Samarate

pallone

Sono passati cinque anni da quando il cofondatore dell’Olimpia, Gianni Cattaneo, è scomparso prematuramente. Come di consueto l’Olimpia Samarate e l’oratorio San Carlo hanno organizzato un torneo di calcio in suo onore, che si terrà dal 3 al 5 giugno in oratorio.

La partecipazione è stata, come ogni anno, molto sentita: hanno aderito squadre come Robur San Giulio, Olimpia Samarate, Polisportiva Sanmacarese e Cag Kolbe Varese. Oltre a loro si sfideranno anche le squadre formate da allenatori, mamme, papà e forse ci sarà anche la partita dell’amministrazione comunale. Il torneo è suddiviso nelle categorie Under 8, Under 10, Vecchie glorie, Mamme, Papà, Open maschile e Open femminile.

Tre giorni all’insegna dello spirito sportivo inteso come partecipazione e divertimento, dai più grandi ai più piccoli, che rispecchia perfettamente Gianni Cattaneo.

Per tutta la durata del torneo il bar e lo stand gastronomico rimarranno aperti.
Tutti i samaratesi sono invitati al calcio d’inizio, lunedì, alle 19.30.

In caso di maltempo le gare verranno annullate.

di
Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore