Quantcast

Ricercato a Dubai, arrestato in un albergo di Somma

L'uomo era ricercato per aver emesso assegni a vuoto per un valore di 160.000 euro

carabinieri

Era ricercato a livello internazionale per aver emesso assegni a vuoto per un valore pari a 160.000 euro.

I carabinieri della stazione di Somma Lombardo lo hanno arrestato ieri pomeriggio in un albergo non distante dall’aeroporto. In manette è finito un cittadino indiano di 63 anni di passaggio in Italia.

Nell’ambito delle operazioni di controllo dei clienti delle strutture alberghiere, i militari hanno scoperto che uno degli ospiti era colpito da ordine di cattura internazionale dopo la condanna in primo grado da parte dell’Autorità Giudiziaria di Dubai.

I carabinieri si sono immediatamente recati nell’hotel, hanno rintracciato l’indiano e lo hanno tratto in arresto portandolo alla casa circondariale di Busto Arsizio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria di Milano.

Pubblicato il 22 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore