Quantcast

Il gospel natalizio che fa bene al cuore

Domenica 1 dicembre le note musicali al Teatro del Popolo a favore dell'associazione gallaratese Ama il tuo Cuore

Teatro del Popolo

Concerto benefico, domenica, al Teatro del Popolo di Gallarate.

L’evento, in programma domenica 1 dicembre alle 21, propone il “White Christmas Tour” del Greensleeves Gospel Choir, a favore dell’associazione Ama il tuo Cuore.

«Ama il tuo Cuore dal 1991 è impegnata sul fronte della Prevenzione delle malattie Cardiovascolari e da una ventina di anni nell’ambito della diffusione della cultura dell’assistenza all’arresto cardiaco e alla diffusione sul territorio dei defibrillatori» spiega il cardiologo Roberto Canziani. «Con questo evento intendiamo ribadire il nostro impegno nei programmi di prevenzione e di insegnamento delle manovre di rianimazione cardiopolmonare nelle scuole di Gallarate anche in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. È infine l’occasione per un ringraziamento e per un Augurio di Buon Natale ai nostri Soci è Sostenitori».

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore