Quantcast

Il ricordo dei 30 anni dalla caduta del Muro in biblioteca

La mostra, allestita nella biblioteca 'Gianni Rodari', è stata inaugurata e sarà visitabile per una settimana

Muro di Berlino Cardano

Una mostra per ricordare un importante anniversario: i 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino. A Cardano al Campo, presso la biblioteca comunale ‘Gianni Rodari’, sono stati preparati una serie di pannelli per ricordare la giornata che cambiò il corso della storia del nostro continente.

Su proposta del consigliere di maggioranza Marco Merlin, domenica 1 dicembre è stata inaugurata la mostra all’esterno del Municipio. Introdotta dal curatore Guido Giraudo e da Francesco Maria Pannilini alla presenza dell’amministrazione al completo, è stata poi portata all’interno della biblioteca, dove sarà visitabile fino al 7 dicembre.

Uno dei pannelli della mostra, esposta alla biblioteca ‘Gianni Rodari’

 

Pubblicato il 01 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore