Quantcast

Rapina al supermercato, minacciano i dipendenti e portano via 30mila euro

a rapina è avvenuta dopo le 21 di domenica 13 gennaio. I malviventi hanno smurato la cassaforte con un muletto

carabinieri legnano

Cinque rapinatori hanno assaltato il supermercato MD di Via Tosi a Magnago, portando via 30 mila euro dalla cassaforte e tenendo in ostaggio tre dipendenti. La rapina è avvenuta dopo le 21 di domenica 13 gennaio.

Secondo le prime informazioni, i tre dipendenti del supermercato stavano sistemando gli scaffali quando i rapinatori sono entrati in azione, armati di pistola (al momento è da capire se si trattava di pistole vere) e hanno messo i dipendenti al muro e hanno chiesto loro dove si trovasse la cassaforte. I cinque malviventi hanno quindi utilizzato un muletto per smurare la cassaforte e l’hanno portata via. All’interno vi erano oltre 30mila euro in contanti. Sul colpo indagano i carabinieri della compagnia di Legnano.

(Foto di repertorio)

Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore