Quantcast

Fontana: “Bene il decreto, ma abbiamo fatto richieste economiche precise”

Il Governatore ha incontrato la stampa al Pirellone: «Sono due i principi che abbiamo come punti riferimento: tutela dei cittadini e salvaguardia dei lavoratori»

attilio fontana coronavirus regione lombardia

Quotidiana conferenza stampa per il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, che si è presentato davanti ai microfoni verso le 13.30 di giovedì 12 marzo per fare il punto sulla situazione dell’emergenza Coronavirus e fare il punto riguardo ai contatti con il Governo, soprattutto dopo la pubblicazione del nuovo Decreto di mercoledì sera.

«Abbiamo letto il nuovo decreto, qualcosa andrà corretto, ma il dialogo con il governo prosegue giornalmente. Sono due i principi che abbiamo come punti riferimento: tutela dei cittadini e salvaguardia dei lavoratori. Oggi riprenderemo i rapporti con il Governo per dare risposte sempre più precise; abbiamo fatto richieste economiche ben precise e ci aspettiamo che vengano prese in considerazione. L’evoluzione dell’epidemia continua, dobbiamo fare in modo che i nostri cittadini si attengano alle normative ma credo che con questo decreto qualche passo avanti si sia fatto. È necessario fare di più».

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore