Quantcast

Nuovo caso di Coronavirus a Lonate Pozzolo, salgono a quattro i contagi

Ad annunciare il nuovo caso il sindaco di Lonate Pozzolo, Nadia Rosa

Lonate Pozzolo: i luoghi  (inserita in galleria)

«Nella serata di martedì 24 marzo ATS Insubria e Prefettura di Varese hanno comunicato un nuovo caso di infezione da Coronavirus per un cittadino»: il sindaco di Lonate Pozzolo, Nadia Rosa, annuncia sulla pagina Facebook del comune il nuovo caso di Covid-19.

Il nuovo contagio porta a quattro i casi nel comune nei pressi di Malpensa: due uomini e due donne.

«Vi voglio assicurare – continua Rosa – che ATS Insubria attua tutti i protocolli sanitari necessari per identificare i contatti delle persone che risultano positive in modo da tutelare la salute di tutti».

Il sindaco ha poi rinnovato il rispetto delle regole restrittive: «Per tutti noi valgono le consuete regole: limitare i contatti sociali, fare attenzione alle norme igieniche e di distanze interpersonali quando si esce di casa, e, soprattutto, restare a casa al fine di limitare i casi di contagio».

 

Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore