Quantcast

Gallarate, la distribuzione porta a porta delle mascherine

I volontari della Protezione Civile in azione nei rioni cittadini per la consegna dei dispositivi di protezione ai residenti

La consegna delle mascherine a Gallarate

Sono iniziate ieri – martedì 7 aprile – e proseguite oggi le consegne a domicilio delle mascherine nel Comune di Gallarate. A occuparsi della distribuzione dei dispositivi di protezione sono stati i volontari della locale Squadra di Protezione Civile.

I primi rioni interessati sono stati quelli di Cajello, Madonna in Campagna, Moriggia e Sciarè (1.500 le mascherine assegnate nel primo giorno) per poi estendersi agli abitati di Crenna e successivamente di Cascinetta. Il sindaco Andrea Cassani ha pubblicamente ringraziato gli uomini della Pro Civ impegnati e tutti gli altri volontari coinvolti in questa attività.

 

Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore