Quantcast

Mascherine per gli autisti del trasporto pubblico in dono da Regione

Consegnate dall'assessore regionale Cattaneo al consigliere delegato della Provincia di Varese Marco Magrini 4500 mascherine

consegna mascherine

L’assessore regionale all’Ambiente e Clima, Raffaele Cattaneo, ha consegnato 4.500 mascherine alle Agenzie del Trasporto Pubblico Locale di Varese, Como e Lecco.

L’iniziativa odierna arriva dopo che, nei giorni scorsi, la Regione aveva già provveduto, a consegnare 3,6 milioni di dispositivi di protezione ai Comuni (3 milioni), alle farmacie (300.000), alle edicole (200.000), e 100.000 alle Forze dell’Ordine.

Entro domani, la Regione Lombardia completerà la consegna del materiale a tutte le Agenzie del territorio.

Grazie alla consegna di questa mattina, ogni addetto del servizio pubblico locale potrà disporre di circa 20 mascherine.

«Ho consegnato al consigliere delegato della Provincia di Varese Marco Magrini – ha detto Cattaneo – e all’incaricato del consorzio di gestione del trasporto pubblico locale di Varese 4.500 mascherine chirurgiche, per gli operatori del TPL del nostro territorio. Sono mascherine di buona qualità, le abbiamo fatte verificare anche dal Politecnico e hanno un buon potere filtrante»

Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore