Quantcast

Tornano Mika e Manuel Agnelli, arriva Emma: ecco i nuovi giudici di XFactor

Con loro, anche un outsider rap: Hell Raton. Confermato conduttore Alessandro Cattelan, che ha svelato i nomi dei nuovi giudici nella sua trasmissione "EPCC- E poi c'è Cattelan"

Generico 2018

Due graditi ritorni: Mika e Manuel Agnelli. Una novità che porta con sè molti fan: Emma Marrone.

E infine un vero outsider di quelli che chi non mastica il rap o non è abbastanza “ggiovane” non ha proprio idea di chi sia: Hell Raton, all’anagrafe Manuel Zappadu, rapper e produttore discografico Sardo-Ecuadoregno che con Salmo ha fondato la Machete Empire Records, etichetta indipendente specializzata sul rap.

Sono questi i giudici di X Factor 2020: ad annunciarlo è stato Alessandro Cattelan nella puntata settimanale del suo ‘Epcc Live’. Ovviamente, Cattelan è stato confermato anche quest’anno come  conduttore e creative producer del talent..

Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore