Quantcast

Grande Trittico Lombardo a Busto Arsizio: percorsi, divieti e orari

Lunedì 3 agosto la gara passerà anche da Busto Arsizio. Ecco in quali vie e quali provvedimenti viabilistici sono stati presi

Il Giro d'Italia a Busto Arsizio

Passerà anche da Busto Arsizio il Grande Trittico Lombardo, la gara in programma per lunedì 3 agosto che riunisce in un’unica corsa le storiche Tre Valli Varesine, Coppa Bernocchi e Coppa Agostoni.

Per permettere agli atleti di passare per le vie della città e ai tifosi di guardare la gara, l’amministrazione comunale ha disposto una serie di provvedimenti viabilistici per tutti i veicoli nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 13.

Nello specifico i tratti interessati dal passaggio della gara sono vie e viali Dairago – Boccaccio – Tripoli – Virgilio – Cadorna – XX Settembre. In queste vie è prevista la sospensione della circolazione stradale nella fascia oraria dalle 12 alle 13 in entrambi i sensi di marcia. Le interruzioni avverano per la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara” fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “fine gara”.

Oltre a questo dalle 8 alle 13 è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata in corso XX Settembre nel tratto tratto da viale Cadorna a via Marconi, ambo i lati ed in viale Boccaccio nel tratto dal civico 1 al civico 5 in prossimità dell’impianto rotatorio di piazzale Tripoli.

È anche disposto il divieto di transito in corso XX Settembre, da viale Cadorna a v.le Venezia, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, per consentire il posizionamento e lo smontaggio del traguardo volante nel tratto antistante il civico 41.

Grande Trittico Lombardo, tutta la corsa in diretta

 

 

Pubblicato il 01 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore