Varese News

Alfa srl comunica al sindaco i risultati delle analisi: “Non c’è legionella nell’acqua di Busto Arsizio”

Le analisi effettuate in queste settimane, dopo i 16 casi riscontrati ad agosto, hanno dato tutte esito negativo. Lo ha comunicato il sindaco Emanuele Antonelli

Alfa srl acqua

Non c’è legionella nell’acqua di Busto Arsizio. Alfa srl ha concluso le analisi nelle torri di raffreddamento e nell’acquedotto cittadino dopo i 16 casi riscontrati in due settimane tra la metà e la fine di agosto. Il sindaco Emanuele Antonelli lo ha comunicato, come sua consuetudine, via social: «Alfa Srl mi ha appena inviato gli esiti delle analisi effettuate sul sistema acquedottistico di Busto Arsizio. Le analisi hanno dato tutte esito negativo. Non è stata pertanto riscontrata la presenza di Legionella nell’acqua erogata a Busto Arsizio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore