Trenord, guasto alla linea elettrica tra Gallarate e Varese: ritardi e cancellazioni

Gravi disagi questa mattina, venerdì 18 settembre, sulla linea Porto Ceresio Milano. Bus sostitutivi per i passeggeri

trenord stazione inizio scuola tradate

Gravi disagi questa mattina, in orario di punta, sulla tratta Porto  Ceresio-Varese-Gallarate-Milano. A causa di un guasto alla linea elettrica, la circolazione dei treni è interrotta tra le stazioni di Gallarate e Varese con ritardi fino a 60 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni. In corso l’intervento e le verifiche del caso da parte dei tecnici di RFI.

È attivo un servizio di autobus sostitutivi che effettuano collegamento: due bus tra Gallarate e Varese e due bus tra Porto Ceresio e Gallarate.

Trenord comunica che i viaggiatori dalla stazione di Varese diretti a Milano, e viceversa, possono utilizzare i treni della linea Laveno -Varese-Saronno-Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore