Quantcast

Auto ribaltata a Casorate Sempione, soccorso un 24enne

Sul posto è accorsa un'ambulanza della Croce rosa Italiana di Gallarate, il personale sanitario ha prestato soccorso ad un ragazzo di 24 anni che non ha subito gravi conseguenze

ribaltamento casorate sempione

Tre auto si sono scontrate a Casorate Sempione poco dopo le 19 di martedì 20 ottobre. Nell’urto avvenuto in via Sempione uno dei veicoli si è ribaltato sulla sede stradale. I vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Sul posto è accorsa un’ambulanza della Croce rosa Italiana di Gallarate, il personale sanitario ha prestato soccorso ad un ragazzo di 24 anni che non ha subito gravi conseguenze.

Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore