Quantcast

In fiamme le palme del parco comunale di Sumirago

La velocità dell'intervento ha permesso di circoscrivere l'estensione delle fiamme. Al termine delle operazioni di spegnimento sono risultate danneggiate quattro palme del parco

incendio sumirago

Nel tardo pomeriggio di lunedì 12 ottobre si è sviluppato un incendio che ha mandato in fumo le palme del parco di Villa Molino, già sede del Comune di Sumirago. A spegnere l’incendio sono stati i vigili del fuoco chiamati da una provvidenziale chiamata dell’assessore Fortunato Denti, tra i primi ad intervenire sul posto.

La velocità dell’intervento ha permesso di circoscrivere l’estensione delle fiamme. Al termine delle operazioni di spegnimento sono risultate danneggiate quattro palme del parco.

All’origine dell’accaduto sembrerebbe esserci una bravata o un gioco maldestro. Il sindaco Croci ha chiesto alla polizia locale di intensificare i passaggi per controlli all’interno del parco. (Foto di Riccardo P. e Mohamed N.)

incendio sumirago

Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore