Quantcast

Rapina in banca in corso a Milano: alcuni dipendenti in ostaggio

Assalto alla filiale del Credit Agricole tra via Stoppani e piazza Ascoli: le forze dell'ordine hanno circondato l'edificio

filiale credit agricole milano rapina novembre 2020

Alcuni malviventi che hanno tentato una rapina in banca a Milano si sono asserragliati all’interno dell’istituto di credito e hanno preso in ostaggio alcuni dipendenti. La filiale coinvolta è il Crédit Agricole che si trova in via Stoppani angolo piazza Ascoli, nella zona di Città Studi (a poche centinaia di metri ci sono il Politecnico e altre facoltà): l’azione è iniziata poco dopo le 8,30 ed è tuttora in corso (ore 10).

L’accesso alla piazza è stato chiuso dalle forze dell’ordine accorse numerose sul posto: gli agenti hanno circondato l’edificio. Al momento non risultano feriti ma le informazioni sono tutt’ora frammentarie: all’interno ci sono alcni rapinatori asserragliati insieme a un gruppo di dipendenti. Non è chiaro se vi siano anche clienti già in attesa di entrare in banca al momento dell’apertura.

AGGIORNATO ALLE ORE 10,05

Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore