Varese News

I vigili del fuoco di Varese portano i doni alla Croce Rossa di Busto

Questa mattina l’Associazione nazionale dei vigili del fuoco di Varese ha portato i doni di Natale alla Croce Rossa di Busto Arsizio. Presente anche il sindaco Antonelli

vigili del fuoco croce rossa busto

Questa mattina l’Associazione nazionale dei vigili del fuoco di Varese ha reso omaggio alla Croce Rossa di Busto Arsizio portando loro i doni che gli scorsi anni venivano distribuiti durante la loro tradizionale festa natalizia.

Presente all’evento il sindaco Emanuele Antonelli il cui plauso è andato a Riccardo Comerio, presidente dell’Associazione nazionale vigili del fuoco Varese, a Simona Sangalli, presidentessa della Croce Rossa italiana Busto Arsizio e a tutte le associazioni e ai volontari che rispondono sempre presenti. E ha concluso: «Si tratta di una manifestazione a cui ogni anno rispondono più di mille persone e in cui i vigili del fuoco distribuiscono i doni; a loro e a tutti coloro che partecipano va il mio grazie perché sono i nostri angeli».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore