Varese News

Piano anti-neve a Busto Arsizio, 15 mezzi con le lame in azione

Agesp al lavoro dalle prime ore del mattino con la salatura delle strade e poi con gli spazzaneve per mantenere la viabilità percorribile

Neve Busto Arsizio castellanza

Il piano anti-neve di Busto Arsizio sta funzionando. Dalle 5 di questa mattina 11 mezzi di Agesp stanno spargendo sale e terra sulle strade per evitare che si formi uno strato di ghiaccio sull’asfalto mentre dalle 10,30 circa 15 mezzi dotati di lame stanno spostando la neve accumulata. Il lavoro degli operai della società partecipata dal Comune è partito dalle strade principali, come sempre, e dai luoghi sensibili come la zona dell’ospedale, davanti agli istituti scolastici aperti e agli uffici pubblici. Gli spazzaneve continueranno a passare sulle strade fino al termine della nevicata.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore