Quantcast

Terremoto in Sicilia a largo della costa ragusana

Le persone si sono riversate in strada in molti comuni della zona sud-est della Sicilia ma dalle prime verifiche effettuate dal Dipartimento della Protezione civile non risultano danni ne feriti

terremoto molise 16 agosto 2018

Un terremoto di magnitudo Ml 4.6 (Mw 4.4) è stato registrato dalla Rete Sismica Nazionale alle ore 21:27 italiane di oggi, 22 dicembre 2020. L’epicentro è stato localizzato tra le provincie di Ragusa e Caltanissetta, al largo della costa ragusana a 15 km da Vittoria (RG), 16 km da Acate, 17 km da Santa Croce Camerina (RG), 19 km da Gela (CL) e ipocentro a una profondità di circa 30 chilometri.

Le persone si sono riversate in strada in molti comuni della zona sud-est della Sicilia ma dalle prime verifiche effettuate dal Dipartimento della Protezione civile non risultano danni ne feriti.

Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore